Con la riapertura degli istituti superiori, sono state inserite nelle fasce pendolari ulteriori corse a supporto dell’offerta quotidiana.

Ti ricordiamo che a bordo dei bus è consentita l’occupazione solo del 50% dei posti per cui il mezzo è omologato.

Acquista in anticipo il tuo titolo di viaggio (biglietto o abbonamento) su questo sito (clicca qui), sull’App o in una delle biglietterie autorizzate. Avrai così il tuo posto assicurato!

Indipendentemente dalla modalità di acquisto, il titolo di viaggio sarà emesso se e solo se ci sono posti disponibili sulla corsa scelta.

Se ti dovesse capitare di non poter fruire della corsa già prenotata ed il bus non è ancora partito (e mancano almeno 30 minuti dalla partenza) puoi modificare l’orario della tua corsa con la PROCEDURA CAMBIO CORSA

Nel rispetto della propria e altrui salute rimane obbligatorio indossare la mascherina per la protezione del naso e della bocca, occupare solo i sedili non contrassegnati dal divieto, mantenere per tutta la durata del viaggio lo stesso posto all’interno del mezzo ed evitare assembramenti nelle fasi di salita e di discesa dal bus.

Ti auguriamo buon viaggio e buon rientro a scuola !